CHANEL VINTAGE

Proprio un pazzo, pazzo tempo. Sole, poi vento freddo, nuvoloso, caldo, di nuovo fresco. Un giorno in t-shirt, un giorno in giacca, un giorno in shorts, davvero non si la più pallida idea che stagione sia. Di conseguenza le influenze tra una stagione e l’altra sono dietro l’angolo, ahimè. Proprio ieri sono uscita per un caffè con la mia amica Rossella e tirava un vento pazzesco. Inutile dire che la giacca che indosso in questo post è servita a ben poco.
Ad ogni modo, spero che il look vi piaccia. Il pezzo forte è la Chanel, rigorosamente vintage. Pelle meravigliosamente morbida al tatto, l’adoro.

What a crazy crazy weather here in Italy. Sunny, then windy, cloudy, hot, again cold. One day in t-shirt, another one in blazer or short, I really have no idea which season it is. So the clue is around the corner, unfortunately. Just yesterday I went out for a coffee with my friend Rossella and it was very very windy. Needless to say that the jacket I’m wearing in this post was pretty useless.
Anyway, I hope you like the look. Its masterpiece is the vintage Chanel bag. Skin amazingly soft to the touch, I love it.

SILVIAN HEACH TOP
ZARA SHOES
NO BRAND JACKET
CHANEL BAG
H&M SUNGLASSES

By Chiara

Previous Post

Next Post

10 comments

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *