Evento Lepel #bellacomesei

Ieri mattina si è svolta una sfilata indotta dal noto brand di intimo Lepel in un luogo di certo fuori dagli schemi e precisamente nel mercato di Monteruscello, in provincia di Napoli. Il brand, con il suo motto “bella come sei“, ha deciso di far sfilare delle modelle dalla bellezza genuina e dal sorriso spontaneo. Non a caso il concept di Lepel è esaltare una bellezza naturale, cercando di diffondere il messaggio che tutte noi donne dobbiamo accettarci per quello che siamo, perchè la bellezza non è necessariamente sinonimo di perfezione. Insomma, per dirlo con un hashtag.. #bellacomesei!

Nel corso della mattinata si sono svolte due sfilate e le ragazze che hanno indossato l’intimo Lepel, sorridenti e disinvolte durante la passerella, lasciano intendere che i loro capi sono perfetti per una donna che non vuole rinunciare nè alla femminilità nè alla comodità.

Le linee che offre il brand sono davvero per tutti i gusti: senza tempo la linea Belseno, pratica la linea Simply ed elegante quella Voile con comodi shaper. Non manca nemmeno la sportività con la linea Pegaso. Per scoprire tutti i modelli nel dettaglio vi consiglio di dare un’occhiata al loro shop online qui



E tu, come ti senti? Romantica, sexy o sportiva?

By Chiara

Previous Post

Next Post

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *