Blog post

Idee regalo per Natale con Bottega Verde

 

02

Con il Natale alle porte, se siete alla ricerca di idee regalo a tema beauty vi consiglio le confezioni Bottega Verde. Io ho scelto la confezione “Bacio sotto il vischio” che profuma di cannella, composta da:

Bacio sotto il vischio – Latte corpo con estratti di Cannella e di Vischio 
Soffice e vellutato, sublima la morbidezza della pelle lasciandola liscia e deliziosamente profumata. Formulato con estratti di Cannella e di Vischio, simbolo di fortuna e amore, sprigiona inebrianti effluvi di agrumi di Calabria e Spezie d’inverno.

Bacio sotto il Vischio – Lavamani con estratti di Cannella e di Vischio 
Regala una detersione efficace ma rispettosa della pelle delle mani sprigionando la sua festosa fragranza di agrumi di Calabria e Spezie d’inverno. La sua speciale formula contiene estratti di Cannella e di Vischio.

03

Oltre ad essere un’ottima idea regalo, a questa confezione sono associate due iniziative importanti.
La prima è volta a sostenere il progetto “Un nido per bambino” della Fondazione Mission Bambini. Grazie alla vendita della confezione “Bacio sotto il Vischio”, l’azienda donerà alla Fondazione una quota del ricavato dando supporto al progetto di sostegno per le famiglie in difficoltà.
La seconda iniziativa è un contest in corso fino al 17 dicembre: BV realizza un concorso a premi, chiedendo ai partecipanti di realizzare una o più foto che rappresentino lo spirito natalizio del Bacio sotto il Vischio. In palio una Nikon d5500 e 1 Kit prodotti Bottega Verde a settimana. Per partecipare basta caricare la foto sul minisito sito www.baciosottoilvischio.it. Chi partecipa potrà aggiudicarsi anche un buono sconto di 5€ per gli acquisti nei negozi BV condividendo la foto anche sui social. In più se si recherà a fare la foto in negozio utilizzando la cornice appositamente realizzata per il selfie #baciosottoilvischio riceverà anche una sorpresa in omaggio.

Ma non è finita. Cliccando qui potete usufruire di un buono sconto del 50% sui vostri acquisti. Buono shopping!
Buzzoole

By Chiara

Previous Post

Next Post

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *