Ispirazioni e stili d’arredamento

Quando si tratta di arredamento degli interni le scelte sono infinite. Il web è pieno di ispirazioni e stili diversi, sicuramente un ottimo spunto per chi non ha le idee molto chiare. Per fare in modo che sia tutto a tema, bisogna scegliere lo stile più adatto (e che ovviamente segua il nostro gusto personale). Tra i vari shop online per l’arredamento degli interni uno dei miei preferiti è sicuramente Dalani. Prezzi accessibili, tantissimi stili diversi e un’ampia gamma di prodotti, dai mobili agli accessori.
Sul sito è stata introdotta una nuova sezione dedicata alle ispirazioni che si basa su un’idea davvero originale: arredare in base al proprio segno zodiacale. I segni dello zodiaco infatti contraddistinguono diversi caratteri e personalità e lo stesso vale per la scelta dell’arredamento: c’è chi preferisce uno stile classico, chi uno moderno, altri ancora sono invece per uno stile minimalista.

Personalmente la mia scelta ricade su uno stile classico ma non troppo. Quello shabby chic mi ha sempre affascinata in modo particolare per la predominanza del legno e del bianco. Trovo sia il più adatto al mio gusto personale. Dalani per il mio segno zodiacale, il Cancro, propone un arredamento country con dettagli shabby chic. Colpito e affondato.

Ecco le ispirazioni proposte sul sito per il mio segno:

Date un’occhiata allo stile abbinato al vostro segno zodiacale, se siete in vena di cambiamenti potreste trarne ispirazione.

Crediti Fotografici: Living4Media

By Chiara

Previous Post

Next Post

2 comments

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *