SILK AND RIPPED: GREAT COMBO

Sembra che finalmente sia possibile indossare un paio di pantaloni (jeans in questo caso) e salutare i miei amati shorts che mi hanno accompagnato per tutta l’estate. Dovete sapere che per me è assolutamente impossibile uscire d’estate, sia di giorno sia di sera, con le gambe coperte, è una sensazione a dir poco fastidiosa, il caldo davvero non me lo permette. Negli ultimi giorni però, con temperature decisamente autunnali, mi è stato possibile indossare questo paio di jeans strappati che aspettavano nel mio armadio di essere indossati da un bel po’.
Ho deciso perciò di abbinarli in un modo “casuelegant” (come direbbe Kristina di kayture.com). Dunque eccoli abbinati a un top in pura seta di Silvian Heach e borsa e scarpe rigorosamente in tonalità nude, che dà quel tocco di eleganza a qualsiasi look.

It seems that finally I  can wear a pair of full-length pants (jeans in this case) and say goodbye to my beloved shorts that have accompanied me throughout the entire summer. You should know that for me it is absolutely impossible to get out in the summer, both by day and by night, with my ​​legs covered, it is a nugging feeling because I am very hot. In the last days, however, with temperatures definetely autumnal, I was able to wear this pair of ripped jeans that were waiting in my closet to be worn for quite a while.
So I decided to combine them in a “casuelegant” way (as would say Kristina from kayture.com). So here they are combined with a silk top from Silvian Heach and purse and shoes strictly in nude tones, which gives a touch of elegance to any look.

I remind you to take part in this worldwide giveaway HERE! The deadline is on the 7th! 


SILVIAN HEACH TOP
ZARA BAG (old)

By Chiara

Previous Post

Next Post

31 comments

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *